Imprisoning Opera House in Milan

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

giustizia.it
Prison

Imprisoning Opera House in Milan Reviews | Rating 3.4 out of 5 stars (6 reviews)

Imprisoning Opera House in Milan is located in Milano, Italy on Via Camporgnago, 40. Imprisoning Opera House in Milan is rated 3.4 out of 5 in the category prison in Italy.

Address

Via Camporgnago, 40

Phone

+39 2576841

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Antonio Monteleone

X fare un colloquio dell 41 BIS dalle 7 30 ci hanno chiamato alle 11 quasi xke la guardia del gom che ci viene a prendere x portarci nella sala colloqui e controlla il pacco era impegnato. E noi veniamo da Napoli che il direttore faccia diritto e dovere visto la sua ostilità anche x un pacco postale. Che il ministro della giustizia bonafede metta un po' le carceri italiane apposto in tutto.

R

Raffaele Colosimo

D'accordo chi sbaglia è giusto che paghi. Ma i familiari che vanno a trovare i fratelli figli mariti padri non hanno colpe nella maggior parte quindi sarebbe giusto essere trattati più da esseri Umani. Giustissimo che anche loro le guardie non facciamo un lavoro sicuramente gratificante. Ma un sorriso almeno per gli Anziani è i Bambini non guasta.

T

Toni Milano

Accompagno da volontario una donna malata oncologica,con la figlia per fare colloqui con il marito detenuto. Il carcere oltre ad essere in una posizione completamente isolata,non esiste nessun luogo dove attendere i familiari dei detenuti. In questo caso come di consuetudine nel nostro civilissimo paese,chi paga il prezzo più caro sono sempre le persone più deboli. Chi non possiede un auto, deve fare un viaggio che può durare anche diverse ore per fare magari un colloquio di un ora con i propri familiari. Come hanno detto diversi illustri uomini del passato, e dei giorni nostri. ( La civiltà di un paese, si misura anche dal modo come tratta i suoi detenuti.) Tre stelle sono per il lavoro che svolgono gli Agenti della Polizia Penitenziaria.

M

Margherita MERY

Neanche il muro di berlino non era cosi brutto.. ma siamo nel 2019 che tristezza...poveri loro che stanno là dentro ..poveri genitori che soffrono a casa pensando ai loro figli.. dio aiuto️️️️

A

alissa sourovova

Per entrare un casino 30min per uscire niente Molto triste come ambiente pure per quando Fai il colloquio in una stanza devi suonare con un tasto e la guardia arriva con porte blindate E stop ogni due per tre

P

Paola Busi

Carcere di Opera