Ospedale di Conegliano, Pronto Soccorso

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Conegliano, Italy

aulss2.veneto.it
Emergency room

Ospedale di Conegliano, Pronto Soccorso Reviews | Rating 2.2 out of 5 stars (8 reviews)

Ospedale di Conegliano, Pronto Soccorso is located in Conegliano, Italy on Via Brigata Bisagno, 4. Ospedale di Conegliano, Pronto Soccorso is rated 2.2 out of 5 in the category emergency room in Italy.

Address

Via Brigata Bisagno, 4

Phone

+39 438663111

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Ale Brt

Stesso accesso,stesse stanze,stessi corridoi,Covid ed infortuni e varie patologie ??!!!??? Mi reco causa incidente invalidante e vengo mescolato a pazienti Covid in questo momento di contagi?? !!Rischio di contagiarmi per colpa vostra? ! Purtroppo e' tutto vero ed e' successo per davvero in questo pronto soccorso a fine ottobre 2020...non buona esperienza meglio non entrare in questa struttura, se possibile recarsi altrove al prontosoccorso piu vicino.Sconvolgente.

C

CLAUDIO

Personale competente e premuroso,un grazie alla Dott.ssa P. Ravarotto per la sua premura e professionalitá.

R

russo giada

Attese lunghissime anche se non hanno moltissimi pazienti o codici rossi.che tu abbia una storta o hai la febbre 40 e vomito continuo ti mettono codice bianco e anche se hai un'esenzione non te la segnalano.Ci sono dei medici bravi ma molti sono maleducati,ti chiedono cosa succede e poi non vi lasciano parlare,gli infermieri non male gli operatori gentili..insomma se devo andare in PS preferisco andare a Pordenone dove si trovano bravi medici infermieri e operatori..vero che le attese sono lunghe perché c'è una mole di gente non indifferente ma , li sei curato ed ascoltato dall'inizio alla fine.

R

Reaper

Medici e infermieri del pronto soccorso frettolosi e impazienti, mi hanno medicato male e fatto male i punti per cui ora mi tocca tenermi una cicatrice in faccia e stare a casa il doppio del tempo, incapaci. Come se le medicazioni siano gratis

G

Giulio Rizzotto

i miei più sentiti complimenti per l'efficienza , la gentilezza e la professionalità. Per un problema oculistico dalla ricezione alla diagnosi solo 15 minuti. mi chiamo Luigi Rizzotto e voglio di nuovo esprimere i miei complimenti per tutto il personale che ha trattato il mio caso.

R

Riajul Alam

Medici del pronto soccorso menefreghisti tratto le persone come animali .

D

Daniele Pancera

Come si può far aspettare una persona che si è slogata una caviglia dalle 11 mattino fino alle 14, 30 e si sta ancora aspettando il referto.Per fortuna che gli ospedali del Veneto dovrebbero essere i migliori d' Italia ; chissà gli altri!

S

Sergio De Faveri

Cortesi ,professionali nonostante la confusione causata dai tanti malati posso solo ringraziare